Milano, 30 giugno 2021

Io e la mia Associazione

Assografici festeggia quest’anno i 75 anni di attività: un anniversario importante e certamente un pezzo di storia della rappresentanza industriale nel nostro Paese. Una storia che vede le aziende come protagoniste e i loro titolari e rappresentanti come gli attori che collaborano nella governance dell’associazione e partecipano alla vita associativa.

Per sottolineare e segnalare questo importante traguardo, l’Associazione ha pensato a un logo celebrativo, che accompagnerà tutte le comunicazioni nei prossimi mesi, e a un “test associativo”, aperto anche ai non associati, dalla facile e veloce compilazione (circa 5 minuti).

Il test è concepito per restituire un feedback personalizzato sul vissuto e sulla percezione dell’attività associativa. E, al tempo stesso, con l’obiettivo di rappresentare e servire al meglio le aziende associate, grazie alle risposte che saranno un utile riferimento per capire cosa e dove poter migliorare a livello di struttura.

La compilazione è aperta a tutti: basta cliccare sul link al test. Una volta terminato, è possibile inoltrare il test a collaboratori e colleghi, anche di altre aziende. È importante l’opinione di tutti, aziende, professionisti del Sistema Confindustria, giornalisti e addetti ai lavori: Assografici ringrazia anticipatamente chiunque vorrà “mettersi alla prova” e cimentarsi in questa veloce e divertente iniziativa.

Link al test “Io e la mia Associazione

Io e la mia Associazione
X